Ecco alcuni dei locali notturni in cui fare un salto se vi trovate a Vienna, grazie all’aiuto degli esperti del sito BaciRosa.com, specializzato in incontri per adulti.
Club Schwarzenberg
Aperto il giovedì dalle 21.00 all 4.00, il venerdì e il sabato dalle 23.00 alle 6.00.
Volksgarten è frequentato da un pubblico più maturo ed è richiesto un abbigliamento elegante: preparatevi a lunghe code e alla selezione all’ingresso.
Si trova in uno splendido giardino, è una spaziosa discoteca è ha due club separati e un ampio giardino dove è possibile rinfrescarsi nelle notti calde e ammirare le installazioni di luci avveniristiche. il Volksgarten è una delle discoteche più frequentate.
Babengerger Passage ragazze
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 19.00 alle 2.00, giovedì dalle 17.00 alle 6.00, venerdì e sabato dalle 19.00 alle 6.00, domenica dalle 17.00 alle 2.00.
Aperto dal 1990 e situato in una galleria dismessa della metropolitana lungo il Danubio, il Flex è una delle discoteche più famose in Europa. Il Flex è un’icona della vita notturna viennese. Offre uno dei migliori sound della città.
Ci sono concerti di ogni genere musicale con artisti di fama internazionale e giovani talenti. Il sistema audio è famoso per la sua qualità e i suoi decibel. Un tempo questo club era orientato prevalentemente sulla musica rock, mentre oggi spazia maggiormente sui ritmi techno, dub e drum’n’bass.
Praterdome
Aperto dal giovedì al sabato dalle 22.00 alle 6.00.
Con i suoi due piani, quattro piste da ballo e oltre 10 bar, questo immenso club offre un’atmosfera di festa indimenticabile. Una destinazione imperdibile della vita notturna di Vienna è il Praterdome, la discoteca più grande di tutta l’Austria.
Il momento migliore della serata è a mezzanotte, quando le due piste da ballo si uniscono con un incredibile spettacolo di luci laser e pareti mobili, trasformando il club in un’unica e immensa pista da ballo. La vasta selezione musicale spazia dalla House alla musica elettronica, techno e trance, per passare ai ritmi R’n’B, soul e alla musica anni ’70, ’80, ’90 e latinoamericana.
Babengerger Passage
Aperto da giovedì a sabato dalle 23.00 alle 6.00.
Si trova nel cuore della città, proprio accanto a uno dei viali più famosi della capitale austriaca, ed è diventato uno dei punti di riferimento della vita notturna di Vienna. ll club dispone di tre bar principali, un sistema di illuminazione all’avanguardia e un fantastico sistema audio.
Situato in quello che era un sottopassaggio pedonale, il Babenberger Passage è famoso per il suo straordinario ed eclettico design interno e la sua ambientazione futuristica. Qui le ragazze tendono a vestirsi con i tacchi e molti ragazzi indossano abiti o almeno una camicia da sera, quindi vestitevi eleganti per superare la rigida selezione all’ingresso.
La musica che viene riprodotta varia di giorno in giorno ed è un ottimo mix tra Disco, RnB, House e, naturalmente, alcune raffinate electro melodie. Inoltre Passage ha avuto l’onore di ospitare alcune delle più grandi star mondiali come Timbaland, Craig David, Axwell e Martin Solveig.